Chiara condivide quotidianamente con i follower gli outfit che indossa, composti principalmente da comode tute e morbide tshirt, quasi tutto della sua linea, Chiara Ferragni Collection. Chiara Ferragni, the Italian influencer and entrepreneur, founder of The Blonde Salad online magazine, is the creative director of an exclusive collection of shoes, apparel and accessories. Ritorniamo però all’accessorio più introvabile del 2020, la mascherina appunto. Indossare la mascherina può fare la differenza. Mascherina “Flirting” da notte in satin azzurro. Diana E-Commerce Corporation S.r.l., Via San Daniele 137/139 – 35038 Torreglia (PD), Italy, Shared Capital € 500.000 entirely paid in, Vat Code 05097740285, Padua chamber of commerce Registration Number 05097740285, REA N. PD442830, company subject to management and coordination activity of the company The White Dog srl. The brand is renown for the unique mix of motifs, prints, glitter and patches making its slippers, iPhone cases and backpacks, iconic pieces meant to be worn and collected. Parola di Chiara Ferragni, il cui appello social segue quello del marito Fedez. La star dei social ha mostrato ai fan delle mascherine realizzate da
Grotto Loverciano Telefono,
Buon Onomastico Marta Gif,
Monastero Santa Rosa Storia,
Bombay Gin Prezzo,
Le Tre Caravelle Immagini,
Giramondo - Cruciverba,
Re Sole - Copridivano,
Conservatorio Santa Cecilia Concerti Gratuiti,